venerdì 19 giugno 2009

Diretta Web Insediamento Donatella Operti

Di seguito il video integrale del Primo Consiglio Comunale.


8 commenti:

  1. HOLA, MI NOMBRE ES NOELIA, Y NECESITO AYUDA, ESTOY BUSCANDO INFORMACION ACERCA DE MIS DESCENDIENTES Y NECESITO BUSCAR UNA PARTIDA DE NACIMIENTO EN LA COMUNA. COMO NO CONSIGO EL MAIL, QUISIERA QUE ALGUIEN DEL PUEBLO ME AYUDE, Y ENCONTRE ESTE BLOG!
    SI ES POSIBLE TU AYUDA, TE PASO MI DIRECCION DE MAIL nlambrosquini@hotmail.com

    NECESITO LAPARTIDA DE NACIMIENTO DEL BISNONO DE MI SPOSATO. SU NOMBRE ES GIUSEPPE CARLETTO, HIJO DE GIACOMO CARLETTO Y MARGHERITA CARLETTO (NO SE SU APELLIDO DE SOLTERA) Y NACIO APROXIMADAMENTE EN EL AÑO 1882, NO SE ESPECIFICAMENTE EL DIA.
    DESDE YA MUCHAS GRACIAS!!!
    NOELIA

    RispondiElimina
  2. Buona sera
    Ho assistito alla diretta Web dell'insediamento del neo Sindaco .
    Mi ha incuriosito tutto il dibattito relativo all'assessorato all' Agricoltura. Da parte mia pur ritenendo (ovviamente) importante in un Comune come il nostro , il settore Agricolo , ho l'impressione che numericamente , come occupati , ha ormai un peso relativo . Sarebbe di mio interesse , a puro titolo conoscitivo , se poteste pubblicare una fotografia della situazione occupazionale all'interno del comune suddivisa per categoria.
    Cordiali Saluti e tanti auguri per il vostro impegno

    RispondiElimina
  3. Buon giorno a tutti
    La speranza che abbiamo in molti è che questa squadra possa portare il paese verso obiettivi di servizi al cittadino raggiunti in questi anni da parecchi altri centri , anche piccoli della provincia.
    E' sufficiente percorrere con la macchina qualche decina di chilometri per avere l'evidenza di come in questi ultimi 10/15 anni sono nati centri commerciali/sportivi/servizi/iniziative che hanno modernizzato e reso vivi numerosi paesi , mentre per il nostro paese e in un certo senso per la stessa Fossano il tempo sembra essersi fermato .
    Numerosi sono i nomi di Paesi della provincia con cui ci si potrebbe confrontare per fare del Benchmarking se effettivamente ci sarà la volonta di dare una "svolta" ed innescare un ciclo virtuoso di crescita.
    Auguri!
    A voi sono rivolte le nostre speranze

    RispondiElimina
  4. Un grazie alla nuova Amministrazione per aver inserito questa novità della diretta/differita web del Consiglio Comunale.
    Ottimo lavoro.
    Grazie.

    RispondiElimina
  5. un incoraggiamento alla nuova giunta nell'approntare un dovere di gestione della cosa pubblica, sempre nell'ambito dell'etica e moralità dell'essere umano.
    vivissimi complimenti al sindaco operti per lo spirito di sacrificio positivo, a beneficio della sua comunità.
    congratulazioni a tutti gli eletti della lista civica sant'albano insieme, espresso anche al dr. grosso, affinchè la serietà professionale e la dialettica tecnica, ma umana, rendano i numeri di bilancio risorse per la cittadinanza e non motivo di sterile ed improduttivo egocentrismo politico rampante.
    "dalla liguria"

    RispondiElimina
  6. Perchè Domenico Tomatis è contrario all'oasi della madonnina?.Mi piacerebbe sapere le motivazioni di questo disappunto. Grazie.
    Per la maggioranza, valorizzate l'oasi, è un bene primario di inestimabile valoere, sia per noi Santalbanesi e sia per la provincia di Cuneo. Grazie.

    RispondiElimina
  7. Corcordo con il commento precedente. L'attrattiva più "vendibile" per Sant' Albano è l'Oasi della Madonnina e lo Stura .Lo dimostrano gli stanziamenti della Regione Piemonte per il progetto Stura e la vetrina delle Terre dei Savoia.
    Questa eccellenza va sviluppata e coltivata prendendo esempio da analoghi progetti portati avanti in altre Nazioni. Stupisce che questo non abbia il risalto che merita .

    RispondiElimina
  8. Buon giorno
    Ho preso parte alla manifestazione "Gustando sotto gli Olmi".Buona l'idea e la collocazione nel verde. Ritengo però ,come per tutte le altre manifestazioni di Sant'Albano , per avere un futuro dovrà crescere cercando di assumero una connottazione più "professionale" e caratterizzata, questo per catalizzare interesse dai territori vicini ( e perchè no ? lontani).

    Forse sinergie all'interno dell'Unione dei Comuni potrebbero essere d'aiuto (Ho anche partecipato a Mirabilia a Fossano , ed in un certo senso valgono le stesse considerazioni)
    Buon Lavoro

    RispondiElimina

Il blog è vostro, tutti i commenti sono benvenuti e graditi purchè scritti nel massimo rispetto di tutti e inerenti all' argomento. Gli interventi offensivi e/o fuori tema saranno eliminati.
Vi informiamo che i Commenti Anonimi non saranno presi in considerazione per eventuali Risposte.
Potete indicare nome e cognome alla fine della Vostra domanda e/o Osservazione.
Grazie.

 
I testi e le immagini presenti nel sito NON sono liberamente utilizzabili, se non sotto espressa richiesta.

Ogni uso non autorizzato, diverso da quello sopra indicato, sarà perseguito a norma di legge.

Dichiarazione ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62

Questo sito non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare", poiché gli aggiornamenti sono effettuati senza scadenze predeterminate o regolari e consistono in sole migliorie, approfondimenti, aggiunte a quanto già pubblicato e non costituiscono un rinnovamento completo del sito stesso.

Copyright Sant' Albano Insieme 2009 - Tutti i diritti sono riservati