martedì 29 giugno 2010

Convocazione Consiglio Comunale 02-07-2010


Venerdì 2 Luglio alle ore 18:30 è convocato il Consiglio Comunale, presso il Municipio di Sant' Albano Stura.
Sarà possibile seguire la Diretta Streaming ed in seguito la Differita su questo Blog.

1 commento:

  1. un saluto agli amici del blog e tutta sant'alban!
    il caldo gioca contro, ma esistono umani che resistono a qualunque sbalzo termico, perchè scientemente calcolatori. la programmazione è insita anche nei disordinati ed è come il colesterolo buono-cattivo (anche se pura leggenda, non supportata dal rigore scientifico): è "buono" organizzare il futuro perchè il buon padre di famiglia-amministratore deve inventariare risorse di ogni specie, è cattivo quando il solco segnato è principalmente designato ad un cammino individuale, singolo, ergo egoistico, talvolta di soppravvivenza.
    leggo, quindi da un organo di stampa locale, "La Fedeltà" sul futuro politico del consigliere Tomatis e gli stringo la mano per complimentarmi.
    da utente dei servizi comunali, a fronte del mio contributo di preventive imposte e tasse varie, in tema di "analisi" (controllare lo stato di salute della macchina comunale è anche un diritto-dovere post voto...) trovo che il colesterolo amministrativo di Tomatis, sia principalmente quello cattivo.
    penso sia stata omessa e doverosamente voluta la tempistica della sua scelta finale, ad un anno e un mese circa dall'insediamento; quando le notizie sono buone si sparano subito, senza calcolo.
    fin dal 12 aprile c.a. era nota la sua evoluzione di carriera, leggendo quelle due righe da "Lo Spiffero.com" posto che se ne accettino le interpretazioni, ma quale dato di cronaca era lì, visibile.
    è un piacere, un onore complimentarsi verso chi abbia doti e dna nella comunicazione, ma sarebbe stato però un grande risultato perseverare nelle piccole grandi fatiche comunali nostrane, quelle presenze che attraggono il nostro territorio a noi, ai figli, ai nipoti: dai lampioni, alle buche, dalle scuole (forni compresi) alle sagre, dal commercio, alla riscossione dei tributi...insomma quei colesteroli buoni e cattivi che insieme sono la ns comunità, così piccola, così importante per le relazioni umane, di crescita politica e di vero attaccamento alle problematiche.
    concludo, con una considerazione: è un bene che la lista di Tomatis e Lui in primis non abbia vinto? mica per altro, io ho votato per il sindaco Operti, ma se fosse stato eletto Sindaco Tomatis...la comunicazione di palazzo lascaris, chi l'avrebbe guidata?
    Io personalmente avrei fatto una gara d'appalto per il consiglio regionale: esternalizzare il mandato poteva risultare consuetudine, moda, la Politica delle Poltrone.
    Un saluto.
    Viale

    RispondiElimina

Il blog è vostro, tutti i commenti sono benvenuti e graditi purchè scritti nel massimo rispetto di tutti e inerenti all' argomento. Gli interventi offensivi e/o fuori tema saranno eliminati.
Vi informiamo che i Commenti Anonimi non saranno presi in considerazione per eventuali Risposte.
Potete indicare nome e cognome alla fine della Vostra domanda e/o Osservazione.
Grazie.

 
I testi e le immagini presenti nel sito NON sono liberamente utilizzabili, se non sotto espressa richiesta.

Ogni uso non autorizzato, diverso da quello sopra indicato, sarà perseguito a norma di legge.

Dichiarazione ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n. 62

Questo sito non è un "prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare", poiché gli aggiornamenti sono effettuati senza scadenze predeterminate o regolari e consistono in sole migliorie, approfondimenti, aggiunte a quanto già pubblicato e non costituiscono un rinnovamento completo del sito stesso.

Copyright Sant' Albano Insieme 2009 - Tutti i diritti sono riservati